Translate

lunedì 24 giugno 2013

Cesto uncinetto e scatole riciclose.

Ciao a tutte carissime amiche e' ormai da tempo che non aggiorno il mio blog.
Non ho creazioni ? no semplicemente ,un po' il caldo e un po' il poco tempo dovuto ai vari impegni  . Inizio con il ringraziare le mie amiche per i premi ricevuti,
 Grazie ad Angela Miceli del blog:http://creazioniam.blogspot.it/






 Grazie a Silvia del  blog:http://fantasylvia.blogspot.it/per questo premio:







Grazie a Simona del blog:http://simofimo.blogspot.it/






Visitate i loro blog perche' sono pieni di idee bellissime,ed inoltre sono persone fantastiche .
Detto questo,vi mostro  questo cesto fatto ad uncinetto abbellito con fiore in felro






poi avendo a disposizione tante scatole  da riciclare, ho pensato di utilizzarle per creare dei contenitori di pout-pourri per profumare gli ambienti,o che ne dite aggiungendo all'interno dei pesi,come sassi o altro ,si possono utilizzare come ferma porta.
Il tutto fatto con scatole, fogli riciclati tipo quelli usati per incartare bomboniere ,merlettini di carta o di stoffa di vecchi cuscini,spaghi di etichette ect...
Vi mostro il risultato :


Che ne dite non sono carini ?Baci alla prossima.

14 commenti:

  1. CIAO LAURA IL CESTINO E' MERAVIGLIOSO MI PIACE MOLTO IL SUPPORTO CHE GLI HAI CREATO SOTTO !!
    E LE SCATOLE RICICLATE SONO UNA VERA CHICCA !!!
    OTTIME PER CONTENERE ANCHE DEI REGALI !!!!
    BRAVISSIMA E TI DICO CHE MI PIACE TUTTO ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Grazie Nunzia ,sei sempre molto gentile.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle le creazioni che hai fatto! Stupende!!!!complimenti per i premi bacioni simo

    RispondiElimina
  4. Il cestino é un incanto!che brava!

    RispondiElimina
  5. Le scatole sono molto carine, ma ti dirò che il cestino mi ha incantata... eppure a me non piacciono molto i lavori inamidati, mi ricordano troppo le cose si facevano negli anni 70. Mi piace proprio la forma del cestino con il "piede" che lo regge. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  6. Grazie per quello che hai scritto, il premio è meritatissimo! ;) i tuoi nuovi lavori sono davvero belli e il cesto è davvero delizioso! un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono le scatole riciclate ma che dire del cesto....stupendo! che lavoro. bravissima!! condivido con te il fatto che quando l'afa si fa sentire sono ko!!ciao Chiara

    RispondiElimina
  8. complimenti per i premi!!!
    mi piacciono tantissimo i tuoi sacchetti riciclosi,ma mi fa impazzire il contenitore all'uncinetto!!! lo adoro...come sempre bravissima
    buona settimana

    RispondiElimina
  9. ciao Laura complimenti per i premi!!!! Bellissima la gallina del precedente post!! Piacere di conoscerti. Elly :)

    RispondiElimina
  10. ti ho taggata per partecipare all'iniziativa summer is magic!baci simo

    RispondiElimina
  11. grazie mille laura per il tuo apprezzamento su commare gufetta!!!!bacioni simo

    RispondiElimina
  12. Che dolce cestino molto carino
    e bravissima in tutto
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura! Quel cestino è spettacolare!!! Molto belle anche le scatole!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina