Translate

sabato 15 febbraio 2014

Cucito creativo.

Ciao a tutte.Spesso girovagando in Internet mi perdo nelle bellissime creazioni delle bloggherine .
Cosi' se trovo modelli metto da parte e piano piano ,quando il tempo libero me lo permette e soprattutto la voglia di creare si fa' largo in me, do' alla luce la mia creatura.

Come questo porta-cucito :







Ed infine guardate questa tazza che io uso come centro tavola;forse le foto non le rendono giustizia ma a me piace tantissimo.
Ho ricilicato stoffe che avevo, ma mi sarebbe piaciuto sceglierle meglio.












Con questo post voglio salutare con affetto l' amica Simona (DEL BLOG:simofimo .blogspot.com)che e' sempre affettuosa con me.
Cara Simo ,voglio ringraziarti per i commenti che mi lasci.
Mi fa piacere quando passi piu' volte da me ,anche se non ci conosciamo di persona ti sento molto vicina.
Grazie!!!
Ringrazio tutte le amiche che puntualmente mi scrivono lasciandomi commenti,GRAZIE della vostra presenza.
Con questo post vi auguro un sereno fine settimana.
Un bacione a tutte .LAURA.

17 commenti:

  1. Ciao Laura! Bellissimo il tuo porta cucito! La tazzona poi è straordinariamente bella! Bravissima! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia...la tazzona è bellissima, buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Quanto sei brava, mi piacciono tantissimo queste tue creazioni e altre che ho trovato sul tuo bel blog.
    Conosco anch'io Simona, è una dolcezza di ragazza.
    Ti auguro una serena domenica.

    RispondiElimina
  4. Hai realizzato creazioni bellissime,un caro saluto Sy

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura!!!!grazie di cuore! io passo da te con tanto piacere...e a quando non vedo i tuoi post da un pò...ti penso e passo a salutarti....perchè mi sembra di conoscerti...non ti sò spiegare!comunque complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!!sono stupendi! e troppo creativa...bravissima!alla prossima ..ti abbraccio forte simona:)

    RispondiElimina
  6. Laura dovresti mettere un po da parte la pigrizia che e' in te sai perche?..... Perche tu sei tanto creativa, fantasiosa, reinventiva....e lo dimostri in ogni tuo post! !!!
    Adoro il centro tavola e mi piace la stoffa che hai usato :-)
    Continua che i tuoi lavori sono bellissimi e sei bravissima :-)
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Bravissima, super tazza bellissima e per il porta cucito è molto utile e bello
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. Sono perfetteeeee, che meravigliaaaa non saprei quale scegliereeee!!! A me piacciono tanto anche le stoffe della tazza!!! Bravissima Laura!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti e due ,ma la tazza centro tavola per me e' nuova....mi piace un sacco !!! Bravissima.

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, la tua tazza è fantastica! Come centro tavola è davvero originale e magari con i biscotti dentro.. Stupenda davvero!e le stoffe sono carine invece, specie alternate così, un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  11. Laura anche io sono un po giù... speriamo che la primavera porti tante belle cose! Bacioni

    RispondiElimina
  12. grazie per il tuo bellissimo commento sui gufetti sposi...spero tu stia bene...aspetto le tue bellissime creazioni..ti abbraccio simona;)))

    RispondiElimina
  13. buon we Laura!come va? a me alti e bassi..ma creiamo che ci passa!!!!notte:)

    RispondiElimina