Translate

domenica 21 agosto 2016

Torta di cartone

Buon pomeriggio a tutte eccomi qui per un nuovo post .
Oggi voglio mostrarvi qualcosa di molto insolito.Spesso guardando le vetrine della mia citta' mi soffermavo curiosa a vedere l' allestimento della vetrina ,che spesso e' studiata apposta per rendere appetibile cio' che viene venduto.
Si sa' anche l' occhio vuole la sua parte !!!!!!
Detto questo c' e' un vero e proprio lavoro dietro la presentazione dei prodotti  .
Cosi' mi sono trovata a riciclare  dei cartoni e quindi mi e' venuta in mente di creare una  torta,che benissimo si poteva prestare da modella in un negozio di dolciumi.
Poi come non poter pensare a degli inviti di compleanno ed ecco che ho realizzato anche dei biglietti d' auguri.












1 commento:

  1. ciao laura. come stai??? bellissime le tue ultime creazioni...
    scusa se non sono passata ma il tempo vola...ti abbraccio forte e a presto!!!!
    simona:)))

    RispondiElimina