Translate

martedì 8 aprile 2014

La mia poesia

Scusate questo mio colpo di testa ,molte di voi si chiederanno se per caso sono impazzita dedicandomi ora alla poesia.Ora vi spiego.
Stasera passando per il blog di Simona (/simofimo.blogspot.it/) ho scoperto di essere stata sfidata a fare una poesia.Si tratta di sfidare  5 amici ognuno dei quali  avra' 24 ore per pubblicare sul proprio blog una poesia,altrimenti dovra' regalare un libro alla persona che lo  ha sfidato,ogni persona nominata dovra' indicare 5 amici per portare avanti la sfida 
Ecco la mia poesia :
Tutto e' niente
Tutto l' amore che posso darti e' niente
 in confronto al tuo
Parlami del tuo niente perche' per me e' tutto
Il tuo niente riempie il mio cuore
e di colpo spalanca il cielo
il cielo riempie il niente
ed e' di nuovo tutto.



Giro la poesia a :

 Katia del blog  http://katia-filomania.blogspot.it
 Silvia del blog/http://fantasylvia.blogspot.it/
Nunzia del blog  http://nunziacrochet.blogspot.it/
Giuliana del blog http://casagiuliana.blogspot.it/
Rossy del blog http://prezioseraffinatezze.blogspot.it/
Un saluto .Alla prossima.

12 commenti:

  1. Buon giorno Laura grazie per aver pensato anche a me :-D
    Chiedo solo un piccolo aiuto perché non ho capito bene. ......devo prelevare la tua poesia e postarla e a sua volta girarla a 5 blog........o devo scrivere una ' altra poesia diversa dalla tua e girarla a 5 blog? ....scusa la mia ignoranza ma è una novità per me :-D
    Grazie e baci
    Nunzia ♡

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia anch'io all'inizio non ci avevo capito niente.
    Comunque devi scrivere tu una poesia qualsiasi e poi girarla ad altri 5 blog che scriveranno a loro volta altre poesie .^_^
    Almeno io ho capito cosi'.
    Bacioni LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Laura ti ringrazio di avermi risposto ^_^
      ci proverò ^_^
      ciaooooooooo

      Elimina
  3. anche io sono stata sfidata ma ho dovuto rinunciare perchè con le poesie non sono molto ferrata, sono finalmente riuscita ad iscrivermi tra i tuoi followers, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. laura!!!!!passavo di qui per un saluto e ho trovato la poesia...mi era sfuggita!grazie per aver accettato!lo sai che la tua poesia è bellissima e ricca di significato.....è proprio vero quello che dice! come stai? qui oggi ha piovuto e fa piuttosto freddo...ho appena finito di sistemare e ho fatto la ciambella per domani mattina.....e tu? ti auguro una buona notte,,,un abbraccio simona:)a presto

    RispondiElimina
  5. ciao Laura grazie per essere passata a farmi gli auguri, auguro anche a te e alla tua famiglia una buonissima pasqua...spero di sentirti presto....allora buone feste e forte abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura. ..scusa il ritardo nel ringraziarti...grazie mille per aver pensato a me, la tua poesia poi e' bellissima!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  7. Brava!!! Bella poesia!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  8. ciao laura, come stai? tutto bene? ti auguro un buon sabato e spero di vederti presto!ti mando un abbraccione simona:)

    RispondiElimina
  9. come hai passato la festa della mamma?c'è stato un bel sole in questi giorni!un bacione a presto simona:)

    RispondiElimina
  10. laura!!!!!!!!!!come stai????tutto bene?????un baciooooo

    RispondiElimina